Concorso per 1 personale laureato (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 10-10-2014
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO Concorso (Scad. 27 ottobre 2014) Selezione, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 1 contratto della durata di mesi dodici da assegnare a ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 14-10-2014
Data Scadenza bando 27-10-2014
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO

Concorso (Scad. 27 ottobre 2014)

Selezione, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 1 contratto della durata di mesi dodici da assegnare a n. 1 laureato in biotecnologie mediche e medicina molecolare


Si comunica che con delibera n. 773 dell’11 agosto 2014 è stato indetto, presso l’Azienda ospedaliera universitaria “Paolo Giaccone” di Palermo, un bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione (co.co.pro) della durata di mesi 12, eventualmente rinnovabile, per la realizzazione del progetto: “Attivazione dei nuovi centri afferenti alla rete regionale per le malattie rare” - Progetti obiettivo PSN 2012, da assegnare a n.1 laureato in biotecnologie mediche e medicina molecolare.
Responsabile scientifico del progetto: prof. Giovanni Savettieri.
La spedizione delle domande di partecipazione deve essere fatta, pena esclusione, entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando può essere ritirato presso l’ufficio front office dell’area sviluppo organizzativo e risorse umane, via Montegrappa, 58 - 90128 Palermo, o scaricato dal sito internet aziendale all’indirizzo www.policlinico.pa.it dove verrà pubblicato per esteso.
Per informazioni consultare l’ufficio concorsi dell’Azienda tel. 091-6555580-83 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Il direttore generale: Li Donni