Concorso per 2 logopedisti (veneto) IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 80 del 03-11-2014
Sintesi: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I' Concorso (Scad. 15 novembre 2014) Avviso di selezione pubblica mediante comparazione curricula e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi di logopedista. ...
Ente: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PIOVE DI SACCO
Data di inserimento: 04-11-2014
Data Scadenza bando 15-11-2014
Condividi

IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

Concorso (Scad. 15 novembre 2014)

Avviso di selezione pubblica mediante comparazione curricula e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi di logopedista.


E' indetta selezione pubblica mediante comparazione curricula e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi di Logopedista. Incarico individuale di collaborazione professionale di durata biennale.
Requisiti di ammissione: possesso di Laurea I° livello in "Logopedia" (classe Professioni Sanitarie della Riabilitazione - L/SNT2) - ovvero - Diploma Universitario di Logopedista conseguito ai sensi dell'art. 6, comma 3 del D.Lgs 30 Dicembre 1992, n.502 e s.m.i. ovvero - Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti, ai sensi del Decreto MS 27.7.2000, al diploma universitario ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici uffici; esperienza maturata presso strutture socio-sanitarie o sanitarie, anche private, esperienze specifiche svolte con oggetto analogo a quello dell'incarico, nel settore dell'assistenza agli anziani; non aver subito condanne penali e che abbiano comportato, come sanzione accessoria, l'incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione; possesso di valida patente di guida (necessaria per gli eventuali interventi in Assistenza Domiciliare Integrata).
Termine di presentazione delle domande: entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Economato del CRAUP. Il testo integrale dell'avviso di selezione, con lo schema di domanda, è scaricabile dal sito http://www.craup.it/, sezione Amministrazione trasparente - bandi di concorso.
Il Segretario Direttore Dott.ssa Emanuela Perin