Concorso per 1 comandante di polizia locale (lazio) COMUNE DI ITRI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 39 del 01-06-2017
Sintesi: COMUNE DI ITRI Concorso (Scad. 26 giugno 2017) AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO ART. 110 C. 1 D.Lgs. 267/2000 PER LA COPERTURA DEL POSTO DI RESPONSABILE DEL SETTORE POLIZIA LOCALE – FUNZIONARIO COMAN ...
Ente: COMUNE DI ITRI
Regione: LAZIO
Provincia: LATINA
Comune: ITRI
Data di inserimento: 05-06-2017
Data Scadenza bando 26-06-2017
Condividi

COMUNE DI ITRI

Concorso (Scad. 26 giugno 2017)

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO ART. 110 C. 1 D.Lgs. 267/2000 PER LA COPERTURA DEL POSTO DI RESPONSABILE DEL SETTORE POLIZIA LOCALE – FUNZIONARIO COMANDANTE P.L. CAT. D3 A TEMPO PIENO E DETERMINATO.


il Comune di ITRI intende procedere alla copertura a tempo pieno e determinato di un posto vacante di Cat. D3 pos.ec. D3 “Funzionario Comandante Polizia Locale” nell’ambito del Settore Polizia Municipale, cui conferire la titolarità della posizione organizzativa dello stesso Settore, con contratto pubblico di cui all’art. 110 co.1 del D.Lgs. 267/2000.
L’incarico sarà attribuito dal Sindaco ai sensi dell’art.50, comma 10, del D.lgs.267/200 ed avrà decorrenza dalla data indicata nel contratto individuale di lavoro per un periodo di un anno (12 mesi). L’incarico si risolverà di diritto qualora il Comune dichiari il dissesto, versi in situazioni strutturalmente deficitarie o comunque entro trenta giorni dall’anticipata cessazione del mandato del sindaco, dovuta a qualsiasi causa.
In nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato potrà trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Il presente avviso ha scopo conoscitivo e preliminare, non determina alcun diritto all’attribuzione del posto, né deve necessariamente concludersi con la stipula del contratto a tempo determinato, rientrando nella discrezionalità del Sindaco valutare la sussistenza di elementi sufficienti che soddisfino le esigenze di professionalità richieste; qualora si ritenga di non rinvenire professionalità adeguate, non si provvederà ad alcun conferimento d’incarico.
L’amministrazione si riserva, qualora ne ravvisi l’opportunità, di modificare, prorogare o revocare il presente avviso in qualsiasi momento.
Scadenza: 26 giugno 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui